PerLage

Bollicine venete in vetrina

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma della giornata

La sala centrale della Camera di Commercio di Verona, un ampio cortile delimitato e protetto da pareti di cristallo, ospiterà Perlage, il defilé delle bollicine Venete nella loro veste più immediata e piacevole, quella donata del metodo Italiano. Presentate in quattro aree distinte, Conegliano- Valdobbiadene, Colli Euganei, Monti Lessini e Garda grazie alla collaborazione con i Consorzi di riferimento e la presenza dei Sommelier si potranno cogliere le diverse interpretazioni di uomo-territorio-vitigni. Quattro aree con doppia veste, quella “Front” con degustazione libera e quella “back” con cicli ripetuti di degustazioni guidate. Non mancheranno stuzzicanti abbinamenti con informali proposte food.

Non solo, acquistando l'ingresso di PerLage è possibile ricevere gratuitamente l'ingresso di PerGola. In esclusiva per il Congresso AIS, due ingressi speciali al prezzo di uno per accedere alla vetrina del gusto veneto a Palazzo della Gran Guardia e al salone dello spumante veneto in Camera di Commercio di Verona.

ACQUISTA BIGLIETTI

LOCATION

Camera Di Commercio Di Verona: Sala P.za Mercato

Inizia alle 10:00

Il nuovo centro congressi della Camera di commercio di Verona  a pochi passi dal centro città. L’ubicazione, la facile raggiungibilità, la vicinanza alla stazione Porta Nuova, lo rendono la location perfetta per ospitare congressi e meeting.

ACQUISTA BIGLIETTI < TORNA A Congresso Nazionale AIS 2019

ESPOSITORI CANTINE

ESPOSITORI FOOD

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER