PerFumo

Laboratorio sul sigaro Italiano
- Sabato 23 novembre 2019 -

PRESENTAZIONE EVENTO

Programma della giornata

Il Congresso AIS è anche una occasione per gli appassionati del fumo lento per conoscere una realtà rampante del sigaro Italiano. Moderno Opificio del Sigaro Italiano è infatti una giovane realtà tutta veneta, avviata ad Orsago (Treviso) nel 2013. Utilizza principalmente tabacco coltivato in piantagioni di proprietà in provincia di Verona, nel basso Veneto, dove il terreno di medio impasto è ideale per la coltivazione di tabacco Kentucky. Solo le migliori foglie diventano sigari Ambasciator Italico. Ma per creare dei blend perfetti, adatti a tutti i tipi di fumatori, dai neofiti ai più esperti, si utilizzano anche foglie selezionate di tabacco Kentucky coltivate in Italia (Valtiberina, Val di Chiana e Benevento) e Stati Uniti (Tennessee e Kentucky).

Degustazione guidata di sigari in collaborazione con il Club Ambasciator Italico, seduti davanti all'Arena di Verona.
Conducono: Leonardo Marcucci e Wladimiro Gobbo. L'accesso alla smoke area è riservato esclusivamente ai maggiori di anni 18.

 

ACQUISTA BIGLIETTI

LOCATION

Emanuel Caffè: Plateatico del ristorante

Sabato 23 novembre 2019
Inizia alle 17:30 - finisce alle 19:00

Emanuel Cafè è un ristorante storico di Piazza Bra, collocato di fronte all’anfiteatro romano dell'Arena, una poltrona in prima fila nel più bel salotto di Verona, nel cuore della città
 

ACQUISTA BIGLIETTI < TORNA A Congresso Nazionale AIS 2019

ESPOSITORI CANTINE

CON IL PATROCINIO DI

SOSTENITORI

PARTNER

ESPOSITORI FOOD

MEDIA PARTNER